Coco Albina narici bianche!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #10002470
    Sagalfa
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 25

    Sera a tutti alla mia coco  albina stanno diventando le narici sempre più bianche!!!… È tremenda agita le ali velocemente !!!… Non mangia semini ma solo frutta e verdura … E poi tratta malissimo il suo amico di gabbia ed il bello che lui subisce passivamente perchè?vi posto la foto di lei la scorsa settimana quando ancora le narici non erano bianche!

    Coco Albina narici
bianche!

    #10002477
    Gilda
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 24

    Ciao, osservando le mie coco ho notato che davvero ciascuna ha una sua personalita’: probabilmente la tua ha un carattere forte e l’altra e’ piu’ debole e quindi subisce. Nella foto qui effetivamente sembra un maschio. Per quanto riguarda i semi, e’ strano che non li mangi: faccio sempre riferimento alle mie, per cui la miscela di semi e’ proprio l’elemento dell’alimentazione che preferiscono. Hai provato a cambiare miscela? e a mettere la spiga di panico?

    #10002476
    Mpcoco
    Partecipante
    Topic 32
    Risposte 239

    Per me è femmina 

    #10002473
    Sagalfa
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 25

    Grazie mille delle risposte…. Ma il ma le continue incertezze sul sesso di voi che ci capite tanto mi spingono a portarla da un veterinario che mi dica effettivamente sesso ed età… Lo faccio anche per l altro perchè continua a subire … Devo peró dire che igni tanto si danno baci ma a becco aperto… Comunque posto jn altra foto per avere altri pareri su sesso ed età!

    Coco Albina...

    #10002472
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    a vederla in questa foto sembra una femmina (dal bianco attorno alle narici). però la mutazione degli albini è vagamente complicata a volte. io ne ho avuto 2 (femmine) e avevano entrambe la cera sempre marrone. al momento ti consiglio di tenerli separati. nel caso siano maschio e femmina potrebbero comunque non piacersi, purtroppo l’amore tra le coco non è automatico. a volte stanno insieme per anni e non si guardano manco in faccia. ho avuto un maschietto che ha avuto nel corso della sua vita 3 femmine, ma non gliene è piaciuta mai nessuna. nemmeno da scambiarsi cibo o effusioni, diciamo che le sopportava e basta.

    #10002474
    Sagalfa
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 25

    Ma grazie Aol 65!!!… Della risposta!… Visto come è cambiata in due settimane? Quanto tempo avrà secondo te?…

    #10002475
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    secondo me al max 6 mesi.

    #10002471
    matteo14
    Partecipante
    Topic 78
    Risposte 2.354

    Nell’ultima foto sembra proprio una femmina, conferma del suo comportamento  (tipico da femminucce nervose

    ). Stimare l’età di una cocorita albina è pressoché impossibile, tuttavia ha una cera da femmina molto giovane. 

    #10002478
    Mafalda
    Partecipante
    Topic 36
    Risposte 58

    se ti può essere di aiuto questa è la mia coco albina di quasi 5 mesi femmina certa perchè fatta sessare dalla piuma. Il rosso che vedi sono i residui del farmaco che sta prendendo per la megabatteriosi

    Coco Albina...

    #10002479
    Gilda
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 24

    Nella seconda foto sembra proprio una femmina. Anche una delle mie coco e’ albina e ha un caratterino…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.