Litigi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10002882
    Debbydea
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 2

    Salve a tutti, i 2 piccoli sono usciti dal nido la mamma ha incominciato a pizzicarli tant ਠche ad uno gli ha fatto uscire il sangue sull’ala destra, il padre li difende, io ho tolto la madre e l’ho messa in un’altra gabbia. Anche quando erano dentro il nido, il padre li cibava, invece la mamma pizzicava lui per mandarlo via. Avete dei consigli da darmi? Perchਠnon capisco il suo comportamento.
    Grazie mille!

    #10002883
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    Ciao Debbydea, molte femmine appena i piccoli escono dal nido non li riconoscono pià¹
    e cominciano a beccarli, talvolta arrivano a ucciderli. Hai fatto bene a separare la madre, il padre li nutrirà  fino a svezzamento.PS, cancello l’altro post che ਠidentico a questo

    #10002884
    Debbydea
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 2

    Ok, grazie mille!! 😀

    #10002885
    Debbydea
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 2

    Mi sono dimenticata una cosa da chiederti, ma fino a quanto devo tenerla separata?

    #10002886
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    fino a quando i piccoli saranno adulti.Anche in quel caso, tuttavia, proverai a controllare come va tra loro prima di lasciarli insieme in forma stabile.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.