schiusa uova, le tolgo o no? aiuto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10005843
    Theuz
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 2

    la mia coco ha fatto 6 uova. il giorno 2 giugno à© nato il primo ed unico pullo. Ha già¡ 15 giorni e sembra che stia bene. Il problema à© che non so cosa fare con le uova rimaste dentro il nido. Ogni volta che apro il nido, la coco sta covando un uovo e il pullo lo lascia solo.
    Cosa devo fare? le tolgo le uova?
    La coco passa buona parte della giornata covando uova che ormai non schiudono.

    #10005844
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    Teoricamente ci si potrebbero schiudere 2 uova, quindi fossi in te le lascerei.Quando ਠstato deposto esattamente il sesto uovo?

    #10005845
    Theuz
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 2

    l’ultimo l’ha depositato il 22 o 23 maggio. non credo che si schiudano. oggi ho trovato solo 4 uova. non so cosa abbiano fatto con una. il maschio entra tranquillamente nel nido. ho paura che la femmina si stressi perchà© sta sempre covando.
    ho aggiunto una foto del pullo. à© normale che le zampette sono aperte cosà­ come si vede?

    #10005846
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    Beh, quindi domani sono 25 giorni e puoi togliere tutto.Dalla foto, tra l’altro, l’uovo in basso a destra sembra abbia morte embrionale(ਠscuro per metà ) lo stesso dicasi per quello in alto a sinistra.Il pullo non ਠnormale, se non si tratta di una posizione temporanea ma tiene sempre le zampette cosଠdivaricate, necessita di un tutore in gommapiuma per raddrizzarne la postura.

    #10005847
    Theuz
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 2

    sono alle prime armi. tolgo uova e pulisco? il pullo lo posso prendere? carico altre foto cosi lo vedi. mi sa che si, ha problemi alle zampette. non si alza ancora.

    #10005848
    LucaGalaxy8
    Partecipante
    Topic 13
    Risposte 70

    leggi qualcosa qui: –> LINK <--
    E sulla speratura qui : cocoriti.com 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.