Nutribird a21 in scadenza

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10017748
    fuvo
    Partecipante
    Topic 9
    Risposte 13

    si può sempre usare il nitribird a21 anche se c’è scritto che bisogna consumarsi preferibilmente entro gennaio 2013? il pullo sarà pronto alle poppate verso il 14-17 febbraio. lo scrivo perchè il mio nutribird è quasi completamente pieno, l’ho usato pochissime volte per altri pulli. e non vorrei buttarlo perchè è anche un po caruccio. oppure cosa posso usare per sostituirlo? le uova con i biscotti? altri rimedi a portata di mano.

    #10017749
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    in genere , quando in un prodotto compare la parola “preferibilmente”, ci sono ancora circa 6 mesi per utilizzarlo, se è stato conservato correttamente.

    Quindi, in teoria è ancora utilizzabile.

    Detto questo, io per i miei pulli non lo utilizzerei:-)

    #10017750
    Gae87
    Partecipante
    Topic 38
    Risposte 871

    non fare miscugli casareci che nn apporterai mai le stesse sostanze nutrienti che può avere una pappa da imbecco studiata in laboratorio. 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.