Il pastoncino all uovo e i biscotti all uovo e mela

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10022470
    veryeangy
    Partecipante
    Topic 5
    Risposte 12

    buon giorno a tutti ieri mi trovato al supermercato ed ho comprato il pastoncino all uovo e i biscotti… ma potete dire come devo alternare i giorni?? quando volte a settimana devo dare il pastoncino premetto che non siano nel periodo di cosa perchè ancora non li faccio accoppiare.. aiutatemi per favore

    #10022471
    Gae87
    Partecipante
    Topic 38
    Risposte 871

    Il pastoncino se vivono al caldo e nn hanno cove è un pò inutile, quindi nn dargline più di una volta ogni due settimane perchè è molto calorico e gli fa male.

    I biscotti sono inutili e dannosi perchè in alcuni casi sono fatti con materiali chimici, come l uovo in polvere, quindi magari finisci il pacco che se una volta ogni 2 settimane e poi nn prenderlo più, è molto più sano un uovo sodo fatto bollire x 10 minuiti per eliminari le impurità.

     

    #10022472
    veryeangy
    Partecipante
    Topic 5
    Risposte 12

    alcuni mi dicono che gli fa bene alcuni che gli fa  male..allora faccio una volta a settimana il pastoncino e dopo due giorno il biscotto va bene cosi?

    #10022473
    rubi76
    Partecipante
    Topic 10
    Risposte 104

    io l’inverno glielo do anche tre volte a settimana integrato da spighe di panico due volte a settimana per fargli fare l’inverno alla grande!in piu’ io da settembre ad aprile/maggio ho il periodo cove quindi con i piccoli lo prendono fino a tale periodo.

    Ti consiglio di comprare quello buono vai nei negozi specializzati! io sono di roma e mi rifornisco da FAZA ne ha uno ottimo!ciao

    #10022474
    veryeangy
    Partecipante
    Topic 5
    Risposte 12

    qualche biscotto posso darglielo?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.