Cocorita di 33 giorni rifiuta la pappa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #10026146
    Meredith
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 7

    Salve a tutti il mio/a piccola/a  Artù o Ginevra cresce ad oggi abbiamo 33 giorni più o meno  ora ha una bella gabbia ma sta circa sei sette ore libero con me al lavoro facciamo tutti i gg 150 km in macchina ed ormai Appena metto in moto si mette sull\’altalena e giCorreda quando sono passata a tre imbecchi diciamo che non si alimenta adeguatamente nel senso che alle 7 mangia pochissimo 2/3 ml poi verso le nove strepita e mi richiede la pappa ho provato a non darla ma è affamato  e la richiede strepitante verso le 16 /17 insomma alla fine si torna ai 4 imbecchi con il panico in gabbia lo becchetta di rado ma tra le mie mani un po\’ di più in definitiva non vuole mangiare se nn dalla v siringa . Il pastoncino lo rifiuta sia secco che diluito mah che bene dite? Vedo e rimango a 4 imbecchi o tengo ferma la posizione 7 15 23 ? Grazie di cuore 

    #10026147
    michele86
    Partecipante
    Topic 74
    Risposte 2.741

    sei in unìetà in cui devi passare dalle 4 alle 3 ma logicamente ogni piccolino la prende in maniera differente e quindi ti posso dire che puoi andare ancora un paio di giorni con le 4 imbeccate ma non più di un paio poi dovrai importi e passare a tre inizialmente pigolerà ma poi si abituerà e avendo il panico a disposizione gioca che ti gioca lo mangiuccherà pure e comincerà a riempirsi il gozzetto eheheh

    #10026148
    Meredith
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 7

    Michele ma se imbecco meno i l’acqua adeguata come la assume? Eppoi mica pigola urla imbestialito e vuole o uscire dalla gabbia o se è in mano o spalla spicca voli improbabili  e scatafascia ovunque e’uno spasso!! 

    #10026149
    michele86
    Partecipante
    Topic 74
    Risposte 2.741

    normale che strillino tipo falchetti perchè fosse per loro mangerebbero un ml ogni mezzora ehehe comunque devi lasciare anche la base del beverino con dell’acqua

    #10026150
    Gae87
    Partecipante
    Topic 38
    Risposte 871

    Coco viaggiatori !

    cmq nn è uguale per tutti il periodi dello svezzamento, ad esempio la mia 1° genita prende ancora 2 o 3 imbeccate al dì mentre tutti i fratelli più piccoli si sn già svezzati. dipende dal piccolo.

    #10026151
    ale36
    Partecipante
    Topic 65
    Risposte 890

    non vorrei ke sofre d’auto Laughing

    #10026152
    Meredith
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 7

    Naaaa e’praticamente nato in auto e’l’unico modo per stare insieme e crescerlo così svitiamo appiccicati tutto il giorno e fa bene ai miei pazienti che lo hanno visto da piccino ino ino  ed ora gli svolazza intorno e da bacini sarebbe tutto perfetto se mangiasse uff comunque sono felice non pensavo che un cocchino potesse dare tanto amore e urlaaaa !!!! 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.