Moscio!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10031769
    Dario2001
    Partecipante
    Topic 25
    Risposte 44

    Ciao il mio cochino di 1mese e mezzo…sembra state esse x muorire di inedia i genitori penso ke nn lo lasciavano mangiare!ora e un po moscio e mangia tt il giorno senza interruzzione!cosa devo fare?

    #10031770
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    I cocoriti di un mese e mezzo razzolano tutto il giorno perchè stanno imparando a mangiare da soli: sembra che mangiano in continuazione invece spesso impiegano mezz’ora per sbucciare un solo semino.

    Se ha questo comportamento, è normale.ma il padre non lo aiuta  a mangiare?

    #10031771
    carla coco1
    Partecipante
    Topic 104
    Risposte 2.435

    si è vero, ma a volte ci mettono 5 cecondi, ma poi il seme sgusciato gli cade, mentre ci sono casi come in Soren la mia coco in cui l’uccello si abbuffa letteralmente a me si riempiva il gozzo in continuazione, ce lo aveva sempre stracolmo poi ha iniziato a mangiare normalmene e senza abbuffarsi, anzi ora mangia anche con mlta moderazione

    #10031772
    Dade
    Partecipante
    Topic 30
    Risposte 752

    Anche io avevo il tuo problema,vado a vedere la cloaca ed e semivuota xD

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.