Maschio e femmina

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10043409
    piero1996
    Partecipante
    Topic 44
    Risposte 79

    o il maschio piu vecchio di 2 anni credo della femmina la femmina è di anno scorso, secondo voi riescono a riprodursi?

    #10043410
    imeongatta
    Partecipante
    Topic 191
    Risposte 981

    al momento le cove sono sconsigliate, in quanto, col caldo, mamma e pulli potrebbero stare troppo male, e potrebbe essere fatale.

     

    per essere sicuri che i propri coco si riproducano, bisogna essere sicuri che si amano davvero… i tuoi sono molto affiatati? da quanto si conoscono?

     

    se si conoscono da molto, e sono affiatati, il nido lo puoi mettere a settembre.

    #10043411
    piero1996
    Partecipante
    Topic 44
    Risposte 79

    io stofacendo la quarentena finit la quarantena siamo quasi a settembre e avevo pensato di mettere il nido

    #10043412
    Gladiatore79
    Partecipante
    Topic 20
    Risposte 357

    Oramai manca poco a settembre metti il nido che l’aria stessa si rinfresca sarà beneficio per i tuoi cocorita invece se metti di questi tempi il nido con il caldo affoso dell’estate rischi solo di far morire i pulli io ti consiglio di aspettare oramai settembre è alle porte. ^^   Hai una foto della coppia da mostrarci?   I maschi possono coprire le femmine anche sino a 7 anni di età anche più. 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.