- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
coco1987.
- AutorePost
- 12/09/2013 alle 15:44 #10049750
Se prendo un coco di 1 mesetto, con cera rosa, avro’ difficolta’ ad avere la sua fiducia, come la sto avendo con i miei coco che sono piu’ grandicelli?
12/09/2013 alle 17:35 #10049751credo che il pappagallino più piccolo sia più è facile addomesticarlo
12/09/2013 alle 17:51 #10049752No assolutamente,anzi avrai più probabilità di successo (per quanto riguarda l’addestramento) ma sappi che richiedono moltissime attenzioni gli allevati a mano
12/09/2013 alle 19:55 #10049753Ho possibilità di dargli tutte le attenzioni che richiede, io ho commesso un errore, quando sono andato a comprare un coco, l’ho preso adulto, essendo ignorante in materia, perché da poco mi sono aperto a questo mondo, non ho chiesto un coco piccolino, il coco che ho preso ha la cera violetta, e credo che presto diventerà blu, ma vedendolo solo, soletto, ho capito che aveva bisogno di una compagnia, e così, altro errore, ho preso una femminuccia con cera bianca, adesso i due si amano alla follia, ma sono impossibili da ammaestrare, perché fanno coppia in tutto, e perché entrambi hanno tanto timore nell’uomo, così, siccome è da una settimana che entrambi sono con me, ho deciso di ritornare al negozio dove li ho acquistati e di restituirli, per prendere un coco piccolo che voglio ammaestrare e accudire senza avere l’ansia e il timore che lui possa avere terrore di me, perché in questo modo io non riesco ad avere un rapporto con nessuno dei due, loro mi vedono come una minaccia, e anche se ce la mettessi tutta, non avrei grandi risultati, neanche passato un anno, e sinceramente la cosa non mi piace, perché voglio istaurare un rapporto con un coco da subito, per usufruire dei benefici e delle cose meravigliose che un cocchino sa donare al suo amico padrone.
12/09/2013 alle 20:25 #10049754Io,personalmente non li avrei restituiti ne ora ne mai…potevi aspettare che formassero la coppia e che facessero tante uova…poi ognuno è libero di agire come vuole. Ti auguro ogni bene 🙂
13/09/2013 alle 23:04 #10049755Non li restituisco piu’, mi ci sono troppo affezio ato, e poi hanno fatto coppia, si amano, e per questo devo ritenermi fortunato perche’ e ‘ difficile far fare coppia ai coco. Aspettero’ che la loro cera diventi matura e che loro raggiungano la maturita’ sessuale, ma prendero’ comunque un cocchino piccolino per crescermelo in modo che almeno lui, non abbia alcun timore di me.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
