gabbietta per nuovo cocorito! Help!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #10056183
    antoblu
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 9

    A breve arriverà il mio primo coco…ho gia acquistato la gabbietta con 2 posatoi 2 mangiatoie 2 beverini e poi ho acquistato a parte un altalenina e un osso di seppia unito alla tavoletta con i sali minerali…mi potete dire dove posizionare cosa? E sopratutto…è troppo per un solo cochino? Grazie mille in anticipo 🙂

    #10056184
    Fely
    Partecipante
    Topic 4
    Risposte 20

    allora,nella gabbia puoi mettere quello che vuoi,ma non riempirla troppo. loro amano i giochini come gli specchi,i campanelli e le scalette. tutto dipende da quanto è grande la gabbia: Più è grossa più cose ci puoi mettere… comunque le cose che hai detto tu sono essenziali,aggiungi un giochino ed è a posto.

    La posizione la scegli tu,mettile come ti piace di più. beverino ne basta uno!

    #10056185
    danyjrob
    Partecipante
    Topic 23
    Risposte 576

    Metti i posatoi distanziati in modo che abbiano spazio per volare da uno all’altro e il beverino che non vada sotto a un posatoio altrimenti ci possono cadere i bisognini dentro e non ਠigienico. A me piacioni i giochini in legno e corda di cotone, si trovano nei negozi.

    #10056186
    lucio
    Partecipante
    Topic 21
    Risposte 167

    secondo me di beverini ne basta uno e distanzia i posatoi e tra i due posatoi in mezzo metti l’ altalena in modo che da un posatoio passano sull’ altalena e poi sull’ altro posatoio

    #10056187
    antoblu
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 9

    L\’ altalena con i campanelli non conta come gioco? Grazie mille per le risposte comunque{#emotions_dlg.2709}

    #10056188
    jani
    Partecipante
    Topic 48
    Risposte 1.306

    L’altalena va benissimo. Piace e serve per tenere allenato il senso dell’equilibrio. NO!! agli specchi!!! Sono bannati dalla protezione animali. Oggi si sa che la cocorita sola che vede nello specchio un “compagno”, rigurgita il cibo per darglielo. Ovviamente non viene preso e la cocorita lo manda giù per poi rigurgitarlo nuovamente. Facendo così le sensibilissime mucosi del gozzo e della gola si infiammano gravemente , cosa che poi porta alla morte della cocorita.

    #10056189
    antoblu
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 9

    Grazie mille!!! Pensavo che gli specchietti andassero bene! E invece…Innocent

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.