nuova voliera

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10071679
    loreerai
    Partecipante
    Topic 12
    Risposte 28

    Ciao a tutti 🙂

    Sto costruendo una nuova “mini” voliera , misura 1 metro per 1 metro e 70

    Siccome ho preso altri 10 amichetti …5 maschi e 5 femmine salvati da uno zozzone senza cuore li ho visti in quello stato pietoso e li ho comprati tutti,quindi vorrei sapere quanti potrei metterne nella voliera?

    Se per tutti e piccola magari ne costruiró un altra.

    A lavoro ultimato posteró delle foto…grazie in anticipo!

    #10071680
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    Per dieci cocorite è piccola! dato che stai facendo il lavoro, ti conviene calcolare subito dimensioni almeno doppie: ricorda che per 5 femmine l’ambiente anche così è troppo stretto e potrebbero esserci risse fatali.

    Postaci una foto del tuo lavoro quando avrai completato!

    #10071681
    Genevive
    Partecipante
    Topic 9
    Risposte 216

    a prescindere da tutto vorrei farti i complimenti per il gesto che hai fatto ce ne fossere di più come te

    #10071682
    loreerai
    Partecipante
    Topic 12
    Risposte 28

    Ok grazie  pero sono costretto per foza a farne 2 per questione di spazio e magari ne metteró solo 2 coppie in una e 2 nell’altra  e l”altra restante in una gabbia cova da 65 ….cmq avrei intensione di non farle covare per almeno 5-6 mesi cosi per essere sicuro che godano di ottima salute 🙂 

    Ps:( sapessi quante parole ha preso quello zozzone genevive)

    #10071683
    jani
    Partecipante
    Topic 48
    Risposte 1.306

    Se non hai intenzione di tenere altre cocorite, evita di farle covare. Loro stanno benissimo anche senza covare. una volta che hanno uno spazio grande abbastanza da permettere loro di giocare ed interagire in vari modi, se cambi i giochi e l’allestimento della gabbia ogni 4-6 settimane per non farle mai annoiare, te le godrai molto di più.

    Per le gabbie, più grandi sono meglio è e se poi possono anche godere di alcune ore fuori dalla gabbia, potrai prenderti un sacco di soddisfazioni.

    Per quanto riguarda il gesto: mi dispiace un sacco che tu abbia dovuto pagare. Quando vedo animali in condizioni pietose mi viene semore voglia di portarli via. Ma così facendo si incoraggia solo queste persone ad allevare ancora di più. E’ dannatamente difficile. Ma capisco benissimo che tu abbia voluto dare loro una vita migliore.

    Auguroni e….divertiti con il fai da te!   Di idee ce ne sono talmente tante, che spero tu possa realizzare qualcosa di molto bello. Buon lavoro!

    #10071684
    loreerai
    Partecipante
    Topic 12
    Risposte 28

    Vedró che posso fare grazie 😉

    Oggi e venuto il veterinario e per fortuna nessuna coco a gravi problemi “per fortuna” mi ha detto solo di fargli una cura di vitamine per 7-10 giorni 🙂 

    Il lavoro é quasi al termine.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.