Smarrita cocorita a Milano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10072612
    Lumenna
    Partecipante
    Topic 10
    Risposte 8

    Smarrito in zona Carrobbio a Milano in data 06/04. E’ un pappagallino blu nato il 24/02, fortunatamente mangia già da solo, ma vista l’età non so se sia maschio o femmina.

    Al momento, definirmi devastata sarebbe un eufemismo.

    Se lo doveste trovare, vi prego di chiamarci al numero 3333282019. Se avete conoscenti in zona, vi prego di condividere il mio appello con loro.

    Sapreste indicarmi altri siti su cui potrei trovare dei riscontri nella ricerca? Grazie a tutti.

    Smarrita cocorita a
Milano

    #10072613
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    Ciao, fai delle locandine e tapezza la tua città. Sicuramente qualcuno lo ha trovato. Metti la locandina nei negozzi di uccelli vicino alla tua zone.

    #10072614
    carla coco1
    Partecipante
    Topic 104
    Risposte 2.435

    mettero un annuncio sul mio sito, comunque dalla foto sembra femmina

    #10072615
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    in pratica nn ha ancora 2 mesi giusto? volava già bene? se diciamo stava ancora imparando a volare cercalo nella tua zona nn deve essere andato molto lontano, magari nel cortile di qualche vicino o su delle piante vicino a casa. nn può avere fatto tanta strada se nn è abituato a volare. metti dei volantini con foto nella zona e dal veterinario se vuoi. e chiedi a tt il vicinato.

    #10072616
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    il rischio maggiore per un pappagallino così giovane sono i predatori, che in primavera abbondano.

    Metti un avviso sulla nosta pagina FB, poi c’è questo sito che è specifico per i pappagalli smarriti

    #10072617
    Lumenna
    Partecipante
    Topic 10
    Risposte 8

    Ho postato l’annuncio un po’ dovunque, ho inviato il mio appello anche al sito che hai linkato ma non è stato pubblicato 🙁

    Mi ha scritto una persona fuori città che dice di averne trovato uno che potrebbe essere il mio (dovrebbe aver percorso una decina di chilometri in 8-9 ore, perciò potrebbe essere lui), sto aspettando che mi mandi un contatto per vederlo. Sapete dirmi l’indirizzo di “uccellerie” a Bollate?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.