- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
Roby77.
- AutorePost
- 08/04/2014 alle 20:58 #10072769
Ragazzi sono davvero disperato perchè è colpa mia!! la mia coco di circa 35 gg è abituata a venire nel mio dito e a sstare per ore buona e brava! oggi l’ho presa per la solita uscita dalla gabbia e suo padre anche lui è saltato sl dito poi è ritornato in gabbia lui era abitauato a volare tempo fa in stanza sta di fatto che lei si è spaventata!! ed è volata via a malapena visto che ha solo 35 gg!! qunado l’ho recuperata ho visto che con una zampa mi stringe bene il dito con l’altra mi si poggia debolemte sul dto tenendo le zampette distese! aiuto non so cosa fare se è rotta la zampetta?????? sono davvero preocc e disperato non volgio che soffra per colpa mia!!
08/04/2014 alle 21:07 #10072770Ciao jimmy,premetto che non sono un veterinario,ma non potrebbe essere solo slogata o indolenzita per la botta e ha solo bisogno di qualche giorno di riposo?Prendila un pò e controlla la situazione casomai posti una foto per farci capire un pò di +.Ma hai notato se non l’appaggia per niente e se salta?Se poi vedi che non va proprio bene ti consiglierei di chiedere ad un veterinario……….ma la mamma s’è calmata? E i 2 pulletti come sono diventati?
08/04/2014 alle 21:11 #10072771ciaoo roby!!! la mamma no si è calmata ma solo quano metti un pullo con lei e il papà si calma solo con l’altro pullo anche lui sembra che abbiano formato una coppia cmq tt bene sembra a parte oggi qusta inaspettata cosa!!! mi sento davvero male per questo!
08/04/2014 alle 21:20 #10072772Non disperare dai
!!!!!!!!!Vedrai che ha solo bisogno di riposo,e che è solo una sciocchezza che si risolverà nel migliore dei modi.E poi non sentirti in colpa,purtroppo è stata una fatalità dovuta alla sua tenera età.Comunque tienici aggiornati sul suo stato,ormai una volta che vediamo i pulletti li sentiamo tutti un pò nostri e non possiamo fare a meno di volergli bene anche se a distanza e a preoccuparci per loro……….. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

!!!!!!!!!Vedrai che ha solo bisogno di riposo,e che è solo una sciocchezza che si risolverà nel migliore dei modi.E poi non sentirti in colpa,purtroppo è stata una fatalità dovuta alla sua tenera età.Comunque tienici aggiornati sul suo stato,ormai una volta che vediamo i pulletti li sentiamo tutti un pò nostri e non possiamo fare a meno di volergli bene anche se a distanza e a preoccuparci per loro………..