Quantità  pastoncino.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10078455
    Mikel
    Partecipante
    Topic 15
    Risposte 52

    Buona sera a tutti. Volevo sapere quando integriamo l’alimentazione con il pastoncino, in che quantità bisogna darlo? e poi per il pastoncino è da preferire la classica mangiatoia oppure quelle piccole circolari di solito di colore bianco?…Grazie a tutti.

    #10078456
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    ciao io uso il porta uovo. Il pastoncino lo fornisco una volta a settimana. Se non consumato dopo 2 giorni lo elimino.

    #10078457
    Mikel
    Partecipante
    Topic 15
    Risposte 52

    Grazie nico! Volevo anche io optare per il porta uovo, penso che sia molto comodo. Per quanto riguarda invece il grado di deperibilità del pastoncino (come dici tu può durare anche due giorni)?

    #10078458
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    Si, ovviamente dipende dalla temepratura del luogo. Se i coco sono all’interno ed è fresco ok se all’esterno al caldo dopo ore rimuoverlo. Ciao

    #10078459
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    i pastoncini commerciali si dividono in morbidi e secchi: i primi sono tali perchè maggiormente grassi e deperiscono rapidamente.I secondi si conservano meglio, ma lasciarli due giorni è un po azzardato.

    con le temperature di questi giorni ti consiglio di lasciare massimo 4 ore quello morbido(o fatto in casa fresco) e max 8-10h quello secco.

    #10078460
    Mikel
    Partecipante
    Topic 15
    Risposte 52

    si infatti qui a Napoli in questi giorni fa abbastanza caldo e due giorni effettivamente sembrano troppi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.