scabbia guarita ma becco troppo lungo?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10082974
    coco1974
    Partecipante
    Topic 29
    Risposte 78

    Salve a tutti, 

    anche se qualcuno di voi l’aveva data per spacciata la mia Rita sembra essere guarita dalla scabbia 🙂

    una goccia di frontline a settimana e olio di oliva 3 volte al giorno. 

    Ora l’ho rimessa con gli altri ma sembra che ha il becco troppo sporgente e a volte ho l’impressione che non riesca a mangiare bene. 

    Nella gabbia ci sono gli ossi di seppia ma mi chiedevo se è il caso di tagliarlo un pochettino come ho letto nei vostri articoli. 

    Che dite?

    Grazie

    scabbia guarita ma becco
troppo lungo?

    #10082975
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    non mi sembra esageratamente lungo. comunque se non l’hai mai fatto prima, il taglio del becco deve farlo un veterinario. se tagli male rischi che poi non riesca + mangiare.

    #10082976
    Libe
    Partecipante
    Topic 31
    Risposte 106

    Ciao.. sono contenta che la tua coco sia guarita 🙂 non tagliarlo assolutamente da sola portalo da un veterinario specializzato in esotici.. saprà sicuramente come risolvere il problema miraccomando 🙂 

    #10082977
    nasorper
    Partecipante
    Topic 28
    Risposte 145

    Il becco è sulla media, se credi che sia lungo ciò che a me non pare, solo il veterinario aviario puo farlo di accorgiarlo, il becco è molto sensibile, ti consiglio di non farlo tu. 

    #10082978
    coco1974
    Partecipante
    Topic 29
    Risposte 78

    Ok allora lo lascio così. ..vediamo come va..

    una volta ad una coco l’ho arrotato col l’osso di sepua stesso..

    Vi faccio sapere

    Thank

    #10082979
    patty81
    Partecipante
    Topic 71
    Risposte 767

    Che strana coco che hai, molto bella

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.