Vomito cocorita

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Mikel.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10084252
    Mikel
    Partecipante
    Topic 15
    Risposte 52

    Salve a tutti. Da qualche minuto il mio maschietto rigurgita un liquido bianco. Prima di rigugitarlo però sembrava che si scambiasse del cibo con la femminuccia. Come si spiega questa cosa?…Grazie a tutti!

    #10084253
    chri
    Partecipante
    Topic 9
    Risposte 45

    Gli hai dato qualche cibo strano?

     

    #10084254
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    ha mangiato qualcosa di bianco(riso, avena,mela)?  cerca di annusare il rigurgito e dicci se è maleodorante oppure senza odore.

    #10084255
    Mikel
    Partecipante
    Topic 15
    Risposte 52

    Il rigurgito è inodore. Li ho portati da un esperto in ornitologia e mi ha detto che probabilmente sono saliti in amore e sono sintomi che fanno pensare ad un prossimo accoppiamento. Secondo te clo!?

    #10084256
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    se rigurgita alla compagna è possibile, anche se lo scambio di cibo è un gesto d’affetto che non implica necessariamente l’accoppiamento(lo fanno anche i pulli fra di loro)

    #10084257
    Mikel
    Partecipante
    Topic 15
    Risposte 52

    Adesso li osserverò per un pò cercando di capire qualcosa. Il maschietto è da dire che è un ingordo di prima categoria quando si tratta di mangiare quindi può essere ipotizzata anche una cattiva digestione.. Diversamente valuterò l’opportunità di mettergli il nido e vedere che fanno.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.