Problemi a volare

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #10096861
    uccello27
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 27

    Salve a tutti, volevo chiedere una cosa.

    come mai la mia femminuccia di cocorita ancora nn riesce a volare bene, quando ci prova finisce a strapiombo nel fondo della gabbia..

    Problemi a volare

    #10096862
    luca98c
    Partecipante
    Topic 39
    Risposte 485

    Servirebbe una foto migliore delle alie della coda, per capire se sono state tagliate o ha un dismorfismo genetico.

    #10096863
    uccello27
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 27

    no no che tagliateee!!

    sul mio prfilo ci sono alcune foto

    Problemi a volare

    #10096864
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    Ciao, devi inserire una foto ben fatta da dietro. A prima vista sembra che le sue ali non vadano bene.

    #10096865
    uccello27
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 27

    come nn vanno bene che cos’ha??!

    Problemi a volare

    #10096866
    walter44
    Partecipante
    Topic 16
    Risposte 917

    Le sue  ali non hanno nulla, ha solo dei problemi con il volo perché non è mai stato abituato a volare 

    #10096867
    uccello27
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 27

    in effetti è molto pigra.. preferisce sempre arrampicarsi tra le grate della gabbia x andare qua e la

    #10096868
    patty81
    Partecipante
    Topic 71
    Risposte 767

    Ci sono cocorite che non sono in grado di volare pur avendo tutte le penne, è una malattia ma non so come si chiama, non credo sia pigrizia la sua. Per fortuna se la cavano bene col becco, magari aiutala mettendo delle scalette tra un trespolo e l’altro. 

    #10096869
    uccello27
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 27

    ok e grazie a tutti ma sembra da qualche giorno a questa parte pian piano riesca a volare un po sbadatamente pero qua e la ci prova ho notato che nn va piu giu a strapiombo nel fondo della gabbia ma leggermente riesce ad equilibrarsi e a fermnarsi sui posatoi o tra le grate della gabbia..

    son sincero gli do un po fastidio per farla abbituare a volare perche secondo me essnedo pikkolina di 3 mesi massimo è sempre stata abbituata a fare arrampicata e x me è paura di provare a volare

    comunque è difficilissimo addestrare una coppia!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.