Strani strilli e feci muccose e verdone

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10103500
    cocorito71
    Partecipante
    Topic 11
    Risposte 8

    Ciao a tutt!!! come dicevo nei post precedenti ho comprato due piccoli bulli ,  anno circa 30 giorni e gli ho messi nella vasca del loro bagnetto futuro con un panno in modo che stanno caldi e tra l’altro vedo che si sentono protetti infilandosi nel panno  ed ho notato che alle volte strillano di brutto e si agitano x un po, ho pensato che anno dolori perche ho visto le feci verdone e un po di bianco , e gli vedo le feci attacate a lano , questo notato anche agli altri 3 bulli precedentti.

    Saluti  

    #10103501
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    che strano post, difficile da capiere, proviamo. I pulli hanno 30 giorni e sono dentro una scatola, li alimenti con cosa? Strillano perchè hanno paura visto che te li hano dati a 30 giorni. I pulli hanno difficoltà a mangiare dalla siringa dopo che sono stati prelevati oltre i 20 giorni. Foto delle feci?

    #10103502
    danis
    Partecipante
    Topic 13
    Risposte 664

    Scusa non ho capito:hai avuto altri tre pulli in precedenza?oltre a questi?

    #10103503
    Elenacoco1
    Partecipante
    Topic 22
    Risposte 857

    quoto danis e nicovenezia, si capisce poco. Per favore scrivi in maniera corretta e comprensibile, punto fondamentale del regolamento. Come già detto ci serve una foto dei pulli e delle feci, per verificare se sono normali o anomale. Se non riesci ad inserire la foto guarda tra i topic in evidenza a destra “come ridimensionare foto”. Benvenuto

    #10103504
    matteo14
    Partecipante
    Topic 78
    Risposte 2.354

    Perché hai scelto di allevare a mano?

    #10103505
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    PER CORTESIA CERCHIAMO DI SCRIVERE UN ITALIANO CORRETTO E COMPRENSIBILE!!! LA PROSSIMA VOLTA CANCELLO IL POST!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.