Femmina sola con pulli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10111169
    Sabry91
    Partecipante
    Topic 19
    Risposte 55

    Buongiorno a tutti.. L’altro giorno ho aperto una discussione (ora non la trovo più) sul fatto che il mio cocorita maschio è scappato e ha lasciato la femmina con 5 pulli di cui il più grande ha 12 giorni…volevo sapere una cosa, ma una volta che la mamma ha finito lo svezzamento dei pulli, come devo fare? Cioè a che età potrei io finire di dargli da mangiare?

    #10111170
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    l’argomento è stato trattato diverse volte, quindi probabilmente è stato cancellato come da regolamento forum. in teoria comunque la madre è in grado di svezzare i pulli anche da sola. tienili sotto controllo e al max, + avanti, aiutala imbeccandoli tu con il nutribird in base all’età che hanno. tieni sempre sotto controllo il gozzo dei piccoli e metti il cibo per la madre a portata di “becco”.

    #10111171
    Sabry91
    Partecipante
    Topic 19
    Risposte 55

    Ok grazie…stamani ho visto che lei usciva spesso dal nido e rientrava per farli mangiare…ah una cosa..posso mettere la spiga di panico subito ora fuori dal nido o aspetto?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.