Femmina cocorita cerca di salire sul dorso dei maschi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10114814
    Genn
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 17

    Ragazzi ho notato un atteggiamento strano da parte di una femminuccia in voliera,nello specifico cerca di salire sul dorso dei maschietti.

    l’avevo notato già qualche giorno fa ma in quel contesto era intenzionata a farlo con il proprio compagno e non ho dato peso alla faccenda,ma questa mattina aveva preso come bersaglio un altro maschio.

    È normale un comportamento simile?

    La femmina in questione da mesi si accoppia ripetutamente con il compagno senza deporre uova pur essendo matura visto il colore marrone della cera,ma avendo notato questo atteggiamento per me anomalo non so cosa pensare.

    voi che ne pensate?

    #10114815
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    Ciao,

    ho osservato anche io questo comportamento in un paio di due femmine.

    Diciamo che è “normale” nel senso che non è sintomo di nessuna malattia, ma che non è frequente.

    Alcune femmine hanno talvolta un istinto sessuale tale da farle assumere atteggiamenti di solito maschili.

    Le mie femmine che lo hanno fatto in alcuni periodi della loro vita sono poi diventate due bravissime mogli e madri 🙂

    #10114816
    Genn
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 17

    Grazie mille r la risposta

    questo puo’essere motivazione delle mancate deposizioni?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.