- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da
MariaTino.
- AutorePost
- 31/03/2019 alle 16:52 #10124542
Salve, sono arrivati i compagni della coco (https://www.cocoriti.com/sesso-mutazione-5.html) e di un’altra femmina ancestrale opalina. Dovrebbero essere entrambi maschi. Ho dubbi sul giallino(sotto luci diverse alle volte ha la cera tutta rosa, altre più scura e violacea ai lati). Mi aiutereste con le mutazioni? Come pensate li possa accoppiare? Il nuovo maschio celestino ha la cera alla base rialzata, è scabbia? Foto più ravvicinata del giallo, al link di sopra.
31/03/2019 alle 21:03 #10124543Beh sinceramente non sono esperta si scabbia, ma quello faccia ancestrale è sicuramente maschio e con un età adulta. Quello opalino se intorno alle narici è bianco è femmina, se è completamenre rosa o violacea è un maschio, ma credo che sia giovane.
31/03/2019 alle 21:50 #10124544Forse non mi sono spiegato bene, i due in foto sono i nuovi maschi, ora in quarantena. Avevo già altre due coco femmine, una ancestrale-opalina e l’altra del thread linkato. In fondo al vecchio thread ho messo anche un’immagine ravvicinata del giallo, con la cera visibile, ve la rimetto anche qui. Avrei voluto ricevere dei pareri su: le mutazioni dei nuovi, il sesso del giallo, la cera rovinata dell’azzurrino e come voi li accoppiereste per le future proli. Scusate se chiedo troppo
02/04/2019 alle 21:15 #10124545Per me è maschio, dato che non presenta aloni bianchi intorno alle narici
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.


