Cocorita femmina aggressiva verso il maschio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10127036
    Valtaxy93
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 1

    nuovamenteSalve, sono nuovo e sn inesperto di Coco, me ne sono state regalate 2 , mi hanno detto che sn maschio e femmina entrambi giovani.. ma della femmina inizio a dubitare un po\’ xké si comporta in modo aggressivo spesso contro il maschietto. Lo becca sul becco lo spinge via.. premetto che lui non fa niente di strano manco la stuzzica. Lei hai il becco marrone però mi sembra abbastanza più adulta rispetto a lui e anche più grande . Non vorrei fosse magari un maschio anziano.. o qualche variazione genetica.. ringrazio in anticipo e spero si veda la foto in allegato. Non sono molto pratico di forum..

    Help opinione coppiettacoco

    #10127037
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Sono femmina e maschio di meno di un anno di età. Quindi niente nido. Io cambierei gabbia è ossidata,  il che la rende tossica se toccano le sbarre con il becco e la lingua.

    #10127038
    AliceeeCaria
    Partecipante
    Topic 22
    Risposte 97

    La femmina avrà 5/6 mesi il maschio uno o due mesi, è normale che non lo vuole

    #10127039
    Valtaxy93
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 1

    Allora vi ringrazio per la risposta immediata! Si la gabbia la volevo cambiare mi hanno regalato quella ed è provvisoria..  ne ho ordinata una appena mi arriva.. quindi anche se lo beccotta nn c’è problema? Primo o poi lo accetterà o dovrò separarli? Grazie ancora siete gentilissimi!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.