Sistemazione Invernale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10133387
    Corita4CA
    Partecipante
    Topic 4
    Risposte 6

    Buona Sera

    Volevo chiedere un parere riguardo alla sistemazione invernale delle cocorite.

    Solitamente durante l’estate li tenevo per la maggior parte del tempo all’aperto, mentre adesso mi si pone il problema della sistemazione invernale.

    L’unico posto si trova in garage, in cui non c’è né troppo caldo, né troppo freddo, tuttavia pensavo di applicare alla gabbia una specie di casetta di mia costruzione per dare maggior sollievo nei periodi più freddi.

    Il mio timore è quello che possano vedere tale casetta come un nido nella quale covare le uova.

    Secondo voi c’è questo rischio visto il periodo freddo, oppure data la stagione non c’è il rischio che covi?

     

    Grazie in anticipo,

    Buona serata

    #10133388
    Elymas
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 106

    Ciao, il Garage non è un posto molto consigliato:

    Se ci metti l’auto i “gas” che emette sono tossici, 

     disolito non ci sono temperature alte, 

    nella maggior parte dei garage non entra la luce e dovrebbero stare al buio. Potresti metterli semplicemente in salotto o in camera mettendo un telo di sera. E per me la casetta in legno la scambiano per un nido ma non é detto che coveranno. 

    #10133389
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Ricordo che prima di postare si DEVE usare la funzione cerca nel sito, e SOLO se non esistono post già aperti, si possono aprire nuovi post.  Leggere il regolamento del forum e tutti gli avvisi connessi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.