Comportamento materno

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #10144194
    Noemi94
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 108

    Ragazzi oggi ho messo i miei nuovi pulli di circa 25 giorni a stretto contatto con Teo che ormai ha quasi 2 mesi.. Il risultato è stato tenerissimo ! Li pulisce e li imbecca continuamente ! Questo comportamento potrebbe indicare il fatto che Teo in realtà sia femmina?!

    Condivido con voi un’immagine piena di dolcezza e auguro un buon anno nuovo a voi e ai vostri amici pennuti! 😀

    Comportamento materno

    #10144195
    Mattycoco1
    Partecipante
    Topic 71
    Risposte 2.349

    Che carino… Potrebbe Essere anche un maschio perchè di solito i maschi si occupano dei pulli in fase di svezzamento

    #10144196
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    fantastico, questi esserini non termineranno mai di stupirci.

    #10144197
    Noemi94
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 108

    Eh si Nico hai ragione, sono davvero sorprendenti 🙂

    grazie Matty per io chiarimento! Appena crescono anche gli altri allora lo porterò ad effettuare il sessaggio 🙂

    Un’ultima domanda .. i due pulli sono fratelli (infatti uno andrà a mia zia e non ho intenzione di farli accoppiare seppure fossero di sesso opposto) e la colorazione sembra identica, ma in realta al secondo genito della nidiata stanno già spuntando le pennette azzurre sulla coda ( come si vede anche in foto) , mentre al primo genito Escono solo “marroncine” .. Sono due mutazioni differenti?:)

    #10144198
    lori
    Partecipante
    Topic 154
    Risposte 2.299

    Io so poco o nulla di mutazioni dei roseicollis, ma azzardo…potrebbe essere un cannella? Comunque immagine stupenda!

    #10144199
    Noemi94
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 108

    Eh si lori ci ho pensato anche io , ma anche i cannella hanno del blu sulla coda, invece il mio Olly sta mettendo delle piume grigio/marroncine come si vede da questa foto !

    #10144200
    lori
    Partecipante
    Topic 154
    Risposte 2.299

    Boh… un mistero sul sesso di Teo… e sulla mutazione di Olly! Tutti a fare i sessaggio! Daidaidaidai!

    #10144201
    Noemi94
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 108

    Ahahahahaha infatti non vedo l’ora di portarli a farlo cosi almeno un mistero lo risolverò 🙂

    #10144202
    -idane-
    Partecipante
    Topic 12
    Risposte 46

    Che teneri wau e come sono belli *-*Embarassed

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.