- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da
AleFra.
- AutorePost
- 22/10/2015 alle 18:38 #10145433
salve a tutti io ho una coppia di fischer con il rispettivo cites. mi hanno fatto delle uova ora io posso fare la denuncia di nascita anche se non sono allevatore e quindi non ho anelli? oppure il cites bisogna farlo per forza mettendo l anello al pullo?
26/10/2015 alle 18:23 #10145434devi chiedere alla forestale. i nati devono essere registrati. non sono però sicura che ci voglia anche l’iscrizione alla foi e regolare anello. hai provato a cercare nel web o nel sito con la funzione cerca nel sito?
16/12/2015 alle 11:01 #10145435Per quanto riguarda i Fischer vanno registrate le nascite . I miei hanno l’anello . Per i nati senza anello non serve la registrazione sarebbe impossibile e come se volessi immatricolare una macchina sprovvista di numero di telaio . Fai molta attenzione … In caso di un controllo da parte della forestale potresti prendere una multa salatissima . È’ anche vero che la forestale esce solo in caso di una segnalazione . Nel mio caso ho dovuto iscrivermi alla FOI per ottenere il codice di riconoscimento , avendo dei vicini che spesso si lamentavano per i rumori causati dai miei papagallini . Devi prendere anche in considerazione che se volessi cederli ad un negozio potresti ricevere un rifiuto da parte del negoziante . Una buona notizia dovrebbe arrivare con il nuovo anno . Sembrerebbe che vogliano togliere questa restrizione che colpisce solo i Fischer , sto parlando degli Inseparabili … Vi terrò informati ciao
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
