Inseparabili fisher uova

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10145457
    AleFra
    Partecipante
    Topic 9
    Risposte 137

    salve a tutti , ho quattro coppie di fisher . Coppie sicure al 100%. Una di loro mi ha già fatto cinque piccoli .  Purtroppo da circa due anni le uova sono vuote o scure all ‘interno . Questo vale per tutte e quattro le coppie . Cosa posso fare ? 

    #10145458
    lovebird11
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 91

    Ale, molto probabilmente è un fattore di alimentazione che, purquanto sia corretta, nel soggetto servono più sostanze vitaminiche (questo fattore puo cambiare da soggetto a soggetto e dipende dalla genetica della femmina). Ti consiglio di somministrare gli estrusi specialmente alle femmine. Oppure potrebbe essere che i due parthner siano fratello e sorella e quindi la variabilità genetica non renda possibile la vita del pullo. Ma se invecie la coppia aveva fatto in passato una nidiata non so che dirti. Continua a provare pero a somministrare gli estrusi e il biscotto giornalmente. Spero di averti aiutato. Mi comincerò a documentare perchè è davvero uno strano casoYell.

    #10145459
    AleFra
    Partecipante
    Topic 9
    Risposte 137

    Nella dieta che consiste nel mangime , biscotto e pane secco ,  ho aggiunto una cura di 10 gg con vitamina E . Sicuramente non sono fratelli . Che tipo di estrusi utilizzi ? Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un batterio . Mi sa che se continua dovrò decidermi a far analizzare le feci . Ti terrò informato se ci saranno novità. Ciao e grazie 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.