Cocorita sbadiglia continuamente

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10148536
    Khaleesia87
    Partecipante
    Topic 14
    Risposte 41

    Descrizione sintomi: sbadiglia in continuazione per svariati minuti.Video sintomi: (dura 30 secondi circa) http://it.tinypic.com/m/ht8ilw/1 Da quanto tempo: da oggi Eventuali cure prestate: nessuna ma domani mattina faremo una visita dal veterinario.

    #10148537
    MarcoDVM
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 1.058

    sarebbe utile eseguire un tampone del gozzo per ricercare il trichomonas

    #10148538
    Khaleesia87
    Partecipante
    Topic 14
    Risposte 41

    Grazie dottore.

    Il tampone alla gozzo non gli ਠstato fatto perಠਠstato fatto un’esame delle feci, campione di piume intorno al gozzo per verificare che non ci fossero acari, controllo del battito cardiaco e un’altra visita generale con toccatine qua e la. Mi hanno dato delle vitamine a gocce (purtroppo non so dirle il nome, qua danno tutto in botticine sterili con preparati fatti sul momento, o già  fatti ma in quantità  limitata per la dose consigliata) di colore rosso mischiato ad una polverina bianca da darle 2 volte al giorno direttamente dentro il beccuccio e subito dopo massaggiare il gozzo.

    Intanto ha smesso di sbadigliare insistentemente perciಠspero sia un buon segno. Ora che so che si puಠfare un tampone al gozzo la prossima volta lo richiederಠqualora stesse di nuovo male.

    Grazie ancora!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.