Ecco una splendida foto intitolata “Mamma Jolanda & pullo”, realizzata da Valerita. Questa immagine fa parte della galleria di cocorite, con bellissimi scatti di cocorita e pappagallino ondulato, ed è ideale per gli appassionati di questi affascinanti uccelli. Scopri i dettagli unici di questa fotografia e lasciati ispirare dalla bellezza delle cocorite.



MAMMA HO FAME!! 😀 il piccoletto fa capolino 😀
Un bel faccia gialla e secondo me anche cannella (non lo so ma me lo sento ahahaha)
Ciao Gaia, ti senti cannella?? 😀 … mi sembra identico/a al papà , lo si vede nelle mie foto, si chiama LILLO, è lilla con faccia gialla (anche sul corpo ha il giallo). e comunque ho sempre avuto qualche dubbio perchè i disegni neri, non sono poi cosi’ neri… forse èerchè diluito? comunque è stupendo… un’altro piccolino mi sembra pezzato singolo fattore, … gli altri ancora non so, aspetto di vederli meglio.
Bella la battuta ahahaha!!!!
Ho visto le foto di lillo è un faccia gialla serie viola cannella. Quindi se il piccolo è cannella, colorazione delle ondulazioni simili a quelle del padre allora è cannella come credo sia visti i marchi guanciali. Se riesci posta una foto dei pulli nel nido