Risposte nei forum create

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Checco
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 7

domani la porto da un alteo vet. Un ultima cosa la pappagalina( si chiama mela) ha defecato acqua… Che vuol dire? Grazie e vi aggiorno

Checco
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 7

ora so come si chiama: “nutribird” vi dice qualcosa? Grazie 🙂 messo osso ma non ho trovato sali minerali :*

Checco
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 7

andrò subito a prendere sali e osso e la marca proprio non la so ma ho postato foto il maschio adesso se la sta curando e sono proprio contento m voglio vederla in forma grazie intanto per l’ assistenza

coco piccola...

Checco
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 7

allora. Il sito non mi permette di inserire risp. In sequenza. Cmq…i semi sono della versele laga. La lattuga sarà la terza volta che gliela do. (ma sembrava non vedesse l’ ora di mangiarla) la vedo bere spesso ed ho messo nel beverino il florenteo bird. Il veterinario mi ha dato il pastoncino e cercherò di mandarvi foto perché non ho la marca. Dopo 4 gg che l’ho presa sono andato dal vet. Che non avendola vista bene ha deciso di farle subito esami delle feci e del sangue preoccupato che avesse una malattia (di cui nn ricordo il nome tipo BTC o assonante) per la quale non c’era scampo. Riscontrato che non aveva questa malattia mi ha consigliato di darle con la siringa da 1 ml provvista di ago a farfalla (col beccuccio morbido tagliato) il famigerato pastoncino nella dose di 0,3 ml a volta per 3 volte gg. Eseguito e stava meglio. Ho sospeso dopo 15gg di “cura” ma é ripiombata in inattività

Checco
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 7

avete ragione scusatemi ecco una foto oggi invece il compagno socializza

Checco
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 7

Salve a tt e grazie davvero. La coco é piccola presa um mese fa dal negozio es aveva gia questi sintomi. Portata subito dal vet. Che le ha fatto esame fecale e del sangue. Niente megabatterio ne malattia più grave solo pochi globuli bianchi. Le do solo semi e panico ha un compagno aggiunto di recente che però la rifiuta. Le do 5/6 volte al gg 0,3 di questo pastoncino grasso

Checco
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 7

coco piccola...

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)