Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    kikkha22
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 5

Purtroppo è la prima esperienza e ho seguito i consigli anche se togliendo il nido mi sono sentita piuttosto in colpa, i pulli stanno  bene, sono vispi e volano già molto bene. Eccoli qui, Cesare e Patty.

kikkha22
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 5

Ho tolto il nido e separato pulli dai genitori ma la mamma continua a fare uova che trovo a fondo gabbia. E’ già il secondo ovetto che trovo sul fondo della gabbia, è normale? Non ho mai avuto esperienze di questo tipo.

kikkha22
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 5

Su quella a sinistra anche a me sembrava femminuccia, invece l’altro a dir la verità mi sembrava un maschietto, ora vi mando una foto di lui/lei

Maschio o femmina?

kikkha22
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 5

Ti ringrazio, ho deciso di togliere il nido e l’ovetto anche se mi dispiace molto. I pulli hanno 35 giorni e li ho già visti mangiare da soli le spighe di panico, dite che sia presto per spostarli in una gabbietta separata dai genitori?

kikkha22
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 5

Avevo già pensato di togliere i pulli, lasciarli nella gabbia con i genitori ancora un po’ e poi separarli, ho visto che beccano già le spieghe di panico. Ho letto che bisognerebbe togliere il nido e buttare l’uovo ma sinceramente mi dispiacerebbe molto, la mia cocorita ora sembra in forma, c’è stato un periodo in cui si vedeva che era affaticata ma ora mi sembra stia bene e le fornisco tutto il cibo necessario.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)