Risposte nei forum create

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

niente, nessun recapito :/

kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

E’ proprio vero per quanto riguarda l’imbecco! è diventato più facile dargli da mangiare, è vorace ed è diventato sempre più veloceOggi ho applicato un secondo tutore che ho messo dal ginocchio in giù lasciando fuori i piedi…come qui: http://www.cocoriti.com/soluzione-zampe-a-papera-e-allevamento-a-mano.htmlHo provato a contattare luca9 per essere sicura di non commettere errori, ma non mi ha risposto..

kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

Il veterinario non ha detto proprio nulla, quando ho riportato il problema mi ha detto solo di dargli vitamine. L’iniziativa del tutore l’ho presa io, e quando gliel’ho detto mi ha risposto che “non fanno effetto queste cose”…Comunque io ho pensato che forse faccia così il pullo perchè sono le prime volte che lo imbecco..alle 10.30 l’ho imbeccato per la seconda volta oggi (la prima alle 7.30) e mi è sembrato più vorace…Gli sto dando circa 3 o 4 ml di pappa ad ogni imbeccata, per curiosità l’ho pesato sia prima che dopo…prima pesava 22 grammi, e dopo 24

kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

si questo l’avevo notato, cercherò di risolvere anche questo problema…

Una domanda che non centra con le zampette… il pullo quando mangia non sembra avere molto appetito, a volte cerca lui la siringa, altre devo imboccarlo io aprendogli il becco, e si addormenta mentre mangia… è normale?

kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

cosa intendi per malformazione?

kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

Sisi sto usando la pappa da imbecco, la seconda imbeccata l’ho fatta alle 14.15 circa ed è stata decisamente migliore della prima in assoluto!

Ecco una foto del piccolo, di stamattina

Zampette a papera...

kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

Già..il negoziante ha detto di sopprimerlo, il veterinario invece che non c’era nulla da fare…Senza parole

Una domanda: è normale che all’inizio mangi poco vero? E le feci, è normale che siano verdi/marroni e mollicce vero?

kleinefee
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 8

Ciao Giulia, ti ringrazio per la risposta :)Il tutore l’ho messo..guarda l’ultima foto allegata :)Spero tanto che si riprenda, altro che sopprimerlo 🙁

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)