p0xnhxbcat
Risposte nei forum create
- AutorePost
- 26/02/2022 alle 19:59 #10137472
ok grazie per questo ma che tipo? mi scuso per lingnoranza che sto avendo e per l’eventuale fastidio
26/02/2022 alle 18:30 #10137470cche tipo di vitamine? si trovano nei negozi o su Internet se potrebbe essere affidabile?
26/02/2022 alle 13:10 #10137468
12/02/2022 alle 13:12 #10137462scusi ha ragione non ci avevo pensato, ma come faccio a capire se prenderne di nuovi o no?
08/02/2022 alle 17:35 #10137440non è che non voglio pulli, è che non voglio provocare stress ai pappagallini ho troppa paura che muoiano e mi dispiacerebbe tantissimo, le cose che possono venire alle femmine spero siano curabili, farò delle ricerche per verificare
08/02/2022 alle 17:10 #10137438anche se da come sembrerebbe non sentendo il tono di voce, non sto attaccando, è solo che io sono informata(ma un pò “arruginita” visto che è stato due anni fa e sto riscoprendo tutto adesso) semplicemente non in riproduzione visto che non ho mai programmato di prendere una coppia di maschio e femmina, non sapevo ci fossero articoli(se si chiamano così) sull addomesticare due cocorite insieme ora vedrò, però potrebbe anche darsi che si è capito male quello che ho detto: da ciò che so oer addomesticarne due vanno separati e messi insieme solo dopo, ma non ne ho la possibilità perché vivo ancora con i miei ho un rapporto complicato con mio padre e prnsa che farebbe male separarli e che sia una c4zz4ta(scusate il termine), perciò non me lo farebbe fare ecco perché chiedevo se è possibile addomesticarne due insieme. vi prego di perdonarmi se non ho un linguaggio professionale e non sono così informata ma senza dire l’età precisa cerco di far capire che ho tra i 13 e i 16 anni, mi scuso quindi per grammatica termini e tutto il resto, ora credo di starmi dilungando troppo vedrò se c’è un articolo sull’addomesticare pappagalli mi scuso ancora per tutto. (P.S.: avevo dimenticato di dire che sono praticamente obbligata a prendere due femmine perché la cocorita di cui mi sono innamorata(non per l’aspetto) in quel negozio è una femmina.
- AutorePost

