Sara97
Risposte nei forum create
- AutorePost
- 30/03/2021 alle 22:22 #10135476
La gabbia che hanno è molto grande quindi riesce a muoversi liberamente. Mi era sorto questo dubbio perché appunto la vedo scappare spesso dal maschietto e temevo che le volte che si accoppia fossero troppe e che potesse non essere benefico per lei.
Se mi dici però che è tutto nella norma, persino quasi un accoppiamento al giorno, allora sto tranquilla.
Grazie! ?
29/03/2021 alle 17:44 #10135474Prima di scrivere ho cercato! Con ogni probabilità sarò io a cercare parole chiave errate. Ho provato con parole come: post cova, dopo cova, cocorita/femmina non vuole accoppiarsi, separare coppia, cocorita scappa, femmina scappa da maschio ecc.
Quali parole chiave potrei usare per trovare queste informazioni?
L’unico post “più simile” al mio caso è di una coppia di cocoriti che continua ad accoppiarsi e, pur essendo senza nido, lei continua a fare le uova e si consiglia di dividerli. Ma la mia non fa uova, scappa soltanto.
17/10/2020 alle 12:56 #10133542Va bene, grazie mille! Più o meno quanto deve durare il trattamento e quanto ci vorrà perchè io veda dei risultati usando il nekton bio?
15/10/2020 alle 20:03 #10133540Non lo postata perchè l’immagine era troppo grande…ci ho messo un bel po’ a ridurla dato che il massimo è 250 Kb. Al prossimo commento ne metto un’altra, se serve, del cocorito da davanti così vedete anche il becco. Mi fa mettere sono una foto alla volta.

- AutorePost