Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

AliceCaria, di veterinari ce ne sono anche molto bravi a Cagliari, se guardi verifica le recensioni. E comunque, bravo o non bravo se deve fare un eutanasia poco importa se è esperto o meno.

Ce ne uno anche in via Liguria a Cagliari. 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Primavera e autunno.. 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Hai ragione clo, è stupendo… La mia voliera ha tanti cocorite di diverso colore fra di loro, ma lui si nota da lontano! 

Qualcuno sa dirmi la mutazione degli altri coco? 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Ciao aol, nessun filtro, la foto è stata scattata con il flash perché essendo coperti perché sono in una voliera non si vedeva bene.. Comunque i colori sono quelli che vedi, ma meno accesi… Il coco nel riquadro grande non ho mai capito che mutazione è,  nel petto e blu verde giallo con bianco ha tutti e quattro i colori…. Nelle ali, sono gialle e bianche  le sfumature.. L’altro maschietto è verde oliva acceso nel petto.. Invece la foto della coco femmina è stata scattata senza flash. Grazie PS: ho trovato una foto del coco maschio senza flash. Mutazione?. 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Ok grazie, e c’è possibilità che escano pezzati blu? 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Ok, vi terrò aggiornati e vi farò sapere come andrà la cova. 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Si aol, l ha fatto nel nido, e si credo che faccia coppia con un altro coco.. Comunque credo che abbia aspettato a deporre perché ho visto che in questi giorni stava preparando il nido.. ( sbricciolando il doppio fondo fine che ho inserito nel nido…)

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Aol, essendo in voliera ho messo il nido per le altre cocorite femmine che hanno sui 2 anni d età, appena mi sono accorto che anche lei stava tentando di covare volevo togliere i nidi, ma un altra cocorita aveva già fatto 2 uova, quindi ho optato per lasciare i nidi. Comunque domani mattina faccio quello consigliato da clo e vi faccio sapere.. Speriamo che domani si risolva tutto..

——

Aggiornamento, la cocorita ha fatto l uovo senza bisogno del mio aiuto con olio e roba varia. Come mi devo comportare ora? Le lascio il nido per continuare la covata o glielo tolgo?,(nella voliera ci sono altre coco che stanno covando) 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Aol, l ernia può venire anche a una coco di 8 mesi circa? Domani provo a vedere se si sente e vede l uovo e vi aggiorno.. Per quando riguarda il veterinario non so se c’è ne sono aviari dalle mie parti.. 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Ti ringrazio gaia 🙂

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Ecco a te la foto gaia 🙂

( Mi sai dire anche le altre 2 affianco al maschio che mutazione sono? )

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

No, voglio sapere che mutazioni sono loro 2 🙂 

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Ok grazie, Aspetto altri commenti per sapere di più sulla mutazione e età..

P.s (gli ho presi da privato e non in negozio)

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Ecco un altra foto, Così vedete meglio.. ( la seconda foto si vede un po male per come l ho rimpicciolita)

Ziozeus94
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 15

Si ho verificato, non ho fatto la speratura, però ho notato che le uova sono bianche gesso..

Allora aspetto e se ce qualche novita aggiornerò il post. grazie aol. 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)