possono vivere le cocorite in una stanza?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #10072220
    samyrita
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 7

    salve a tutti,

    in soffitta ho una stanza dove posso lasciare libere le mie cocorite…mi chiedevo se potevano vivere nella stanza invece della gabbia e se si potrebbe stare nella stessa stanza anche un inseparabile di 5 mesi?

    #10072221
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    assolutamente si, una buona percentuale dei frequentatori di questo sito tiene le cocorite libere in una stanza della propria casa!!

    Dove tenere i pappagallini ondulati

    #10072222
    samyrita
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 7

    ok grazie mille e un inseparabile di 5 mesi può stare con loro?

    #10072223
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    si e no.nel senso che  a 5 mesi nn ti darà problemi. se però si lega a un cocorito del gruppo, e specialmente se è una femmina, con il tempo potrebbe manifestare gelosia verso il compagno , attaccando altri cocoriti che gli si avvicinano.

    Per questo ti consiglio la visione di questo video sulla convivenza tra coco e aga.

    #10072224
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    sarebbe una soluzione fantastica, sistemare un angolo di casa tt per loro. certo gli aga sn tremendi…..

    #10072225
    klose90
    Partecipante
    Topic 29
    Risposte 413

    sarebbe bellissimo e xfetto certo controlla ke la stanza nn ha vie di fuga visto ke ce l hai sotto il tetto e l estate nn farci mancare acqua ke sara un forno la dentro te lo dico xke ho anke io mansarda sotto il tetto e estate nn ci puoi anda ci staranno 35 gradi

    #10072226
    samyrita
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 7

    ok grazie mille per le risposte{#emotions_dlg.2605}

    #10072227
    jani
    Partecipante
    Topic 48
    Risposte 1.306

    Assolutamente sì! L’inseparabile magari lo dai a chi ne ha altri e così non dovrà vivere da solo, oltre al fatto che è un rischio serio per le cocorite. 

    Se scrivi “Vogelzimmer” su google e fai la ricerca immagini, trovi tantissime stanze apposta per cocorite e pappagalli….Buon divertimento!

     

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.