- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da
Barbie.
- AutorePost
- 01/12/2014 alle 20:01 #10086676
Ciao a tutti !
Keaton e Klaus sono i miei nuovi amici,con me da poco e dovrebbero essere una coppia (?) anche se vista la mia inesperienza (sono le mie prime cocorite) e la loro giovane eta mi e un po difficile stabilirne il sesso.
Che mutazione potrebbero essere ? (sono pressoche uguali come colori)
In ogni caso sono dolcissimi e molto affiatati,si fanno accarezzare tranquillamente ma di uscire dalla loro gabbietta per ora non ne vogliono sapere,forse si sentono ancora un po intimoriti…
Qualche consiglio perche possano fidarsi di me ?
01/12/2014 alle 21:09 #10086677bellissima coco pezzata!! somiglia molto al mio maschietto…se dici ke si somigliano nel colore…e hanno all’incirca la stessa eta’ ..potrebbero essere fratelli?
01/12/2014 alle 21:24 #10086678Ciao benvenuta,questo cocorito nella foto è un maschio pezzato blu e anche giovane,potresti mettere la foto dell’altro/a così ti aiutiamo anche per quello??
Comunque sarebbe meglio mettessi i posatoi in legno anzichè quelli in plastica,poi per quanto riguarda la fiducia ti metto un’articolo dove ti spiega bene come fare il tutto:)
01/12/2014 alle 21:54 #10086679Si potrebbero anche essere fratelli perche mi sono stati regalati dalla stessa persona quindi è possibile !
Interessante l’articolo sulla fiducia,questa è una gabbietta “provvisoria” che non mi piace molto,fra pochi giormi arrivera quella nuova,piu grande e completa 🙂
Ecco una foto dove sono insieme,purtroppo non riesco ancora a capire bene il sesso,ripeto che sono molto simili,solo uno leggermente piu grande dell’altro
01/12/2014 alle 21:58 #10086680Mi sembra una coppia…probabile fratelli perché sono della stessa mutazione e inoltre anche della stessa serie (blu). Sono molto giovani, comunque per assicurarti del sesso aspettiamo foto migliori
01/12/2014 alle 22:06 #10086681Grazie a tutti dell aiuto e dei consigli !
Caricherò appena possibile foto piu nitide,purtroppo anche se si fanno accarezzare per adesso non vogliono uscire dalla gabbia e fotografarli non è sempre facile xD
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.



