Acari e pulci aiuttoooo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10123234
    Stefybertini
    Partecipante
    Topic 13
    Risposte 8

    I miei coco si spennano sempre così ieri ne ho preso uno in mano e ho visto che nel piumaggio ci sono puntini neri così ho comprato uno saprai anti pulci per uccelli mi potete dire dove applicarlo e come capire se hanno realmente dei problemi 

    #10123235
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    puntini neri? sicura che siano acari o addirittura pulci? se non lo hai appena preso e quindi è con te già da parecchio tempo, vive in casa e non è stato a contatto con altri coco nuovi. mi sembra molto improbabile che abbia parassiti. i parassiti non si formano, vengono trasmessi per contatto con coco che li hanno. è periodo di muta quindi grattarsi di più è normale. i puntini che dici si muovono? nel senso li vedi camminare tra le piume? gli spray sono tossici, ne abbiamo già discusso altre volte. prova a postare una foto dei puntini.

    #10123236
    Giangi
    Partecipante
    Topic 52
    Risposte 238

    Secondo me sono solo i classici puntini neri che compaiono in alcune fasi della muta …scommetto ce ce li ha sulla testa/fronte giusto?

     

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.