Coco bianca morta…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #10073285
    Dadda
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 295

    ….ciao vi ricordate i miei pulli che somo nati 15 gioni fa a parte il 4° che ha 6 giorni????? nel nido dentro la mia voliera ….. be era tutto a posto e tutto tranquillo fino a ieri matt. … poi ieri sera alle 19 ho trovato la mia coco bianca morta nel fondo della voliera!!!!Cry… non so perche’ poverina era tutto a posto…… ora i suoi piccoli pulli come potranno mangiare scondo voi ci pensera il padre o sono troppo piccoli… aiutatemi!!!Sealed

    #10073290
    gigio
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 4

    Cry poverina.. Sealed

    #10073289
    Dadda
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 295

    ..sono proprio dispiaciuta….Cry

    #10073292
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    Ciao, penso che ci pensera il padre.  Auguri

    #10073293
    Minami
    Partecipante
    Topic 3
    Risposte 17

    mi dispiace molto 🙁 si si ci pensa il padre ma se vedi che da solo non riesce aiutalo tu!

    #10073291
    cocorita23
    Partecipante
    Topic 9
    Risposte 81

    Poverina e poveri pulli a crescere senza madreCry

    #10073294
    kris
    Partecipante
    Topic 26
    Risposte 133

    {#emotions_dlg.2657} Povera…..mi spiace!

    #10073288
    Dadda
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 295

    .. ieri hoguardato nel nido e ho visto che i pulli avavano un po’ il gozzo pieno… questo vuol dire che il padre li nutre:::Tongue Out speriamo che continui.. altrimenti come avete detto voi dovro aiutarlo io… non sara facile sono troppo piccoli!!!Sealed come mi dispiace x la madre.. chissa perche’ e’ morta cosi’…. grazie a voi chi mi state rispondendo… e a quelli che continueranno a farlo.

    #10073287
    nicovenezia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 1.503

    La morte di un coco per noi significa molto I coco non possono comunicare con noi , gli manca la parola. Per noi è una sconfitta. Personalmente ho “perso” un coco salvato dalle fauci di un gatto, durante la cura sembrava ripreso ma poi è perito.

    I cochi sono quattro e per il papà sarà un impegno, impegno non impossibile. Metti una spiga di panico appesa vicino al nido, metti una mangiatoia con pastoncino in giusta quantità giornaliera, non eccedere in modo che ogni giorno aggiungi il pastoncino fresco. Sopra ai semini , aiutandoti con una grattuggia da noce moscata (quella piccolina che si trova nei barattoli di vetro) gratta un pò di osso di seppia sopra ai semini come se li spolverassi con lo zucchero a velo. I pulli nutriti dal coco e il coco stesso incamererà calcio.

    Ciao

    #10073286
    Dadda
    Partecipante
    Topic 42
    Risposte 295

    GRAZIE nicovenezia per tutti i tuoi consigli faro’ cosi stasera stessa.Embarassed non pensavo all osso di seppia grattug. sopra ai semini ma oggi lo faro’.. spighe di panico ne ho … ok…. grazie mille!!!!Tongue Out

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.