cocorita che barcolla

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #10148979
    cocoligure
    Partecipante
    Topic 16
    Risposte 116

    Descrizione sintomi:sonnolesnza, abbattimento, non si regge in piedi Da quanto tempo:2 giorni Eventuali cure prestate:aglio nel beverino, vitamine cliffi.            

    buonasera da 2 giorni uno dei miei pappagallini ondulati,una femmina ha un grosso problema,da circa due giorni è sonnolenta e abbattuta e non si regge in piedi,barcolla e sembra ubriaca riesce a sui posatoio solo durante il giorno alla sera si mette in un angolino e non reagisce a nulla… ho dato delle vitamine prese in un negozio di animali e ho messo aglio nel beverino ma non sembra avere effetti positivi..                                                                           

    #10148980
    GinoDVM
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 6

    Buongiorno, i sintomi descritti sono piuttosto seri ma non sono indicativi di una malattia in particolare. Per questo motivo occorre portarla al pi๠presto possibile da un veterinario aviare che dopo averla visitata potrà  fare una diagnosi e consigliare una terapia. Purtroppo quando gli uccelli presentano questi sintomi non ci danno molto tempo per agire e quindi il ricorso ad uno specialista in tempi brevi ਠfondamentale!
    Saluti
    Dott. Gino Conzo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.