cocorite femmine vogliono lo stesso pappagallino

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da steo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10116728
    steo
    Partecipante
    Topic 33
    Risposte 49

    Ciao a tutti,

    ho da poco inserito in una gabbia spaziosa, insieme alla coppia di cocorite che già avevo, un maschio ed una femmina nuovi; non ho messo divisori nè altro, però noto che alla sera, oltre alla compagna storica, vicino al cocorito accompagnato si avvicina con fare amoroso anche la nuova arrivata.

    I due che ho da più tempo si conoscono da quasi quattro mesi, si vogliono bene ma di acoppiarsi non se ne parla, perchè lei quando il maschio è più deciso, lo manda via.

    Lascio tutto com’è?Provo a mettere il cocorito maschio insieme alla nuova femmina, magari con lei si accoppia?

    Grazie per i consigli, Stefano.

    #10116729
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    la nuova arrivata quanto tempo ha? io li lascerei tutti insieme e se vedo che tendono a fare coppia e ad accoppiarsi li sposterei più avanti

    #10116730
    steo
    Partecipante
    Topic 33
    Risposte 49

    Avrà più o meno 8 mesi…Cerca molto al cocorito legato, ma la compagna è gelosa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.