Cocorite in riproduzione

  • Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Angel_22.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10009477
    Angel_22
    Partecipante
    Topic 76
    Risposte 275

    ciao ragazzi sentite vorrei sapere ta qnt si accoppieranno i mei coco e qnd coveranno promettendo ke due gg fa ho messo il nido e solo gg ho visto la femmina entrarci più di una volta ma ora gia nn entra più cosa mi sapete dire a riguardo??

    #10009478
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    che hai messo il nido in un momento in cui la coppia non aveva alcuna intenzione di riprodursi;-)

    #10009479
    Angel_22
    Partecipante
    Topic 76
    Risposte 275

    no no entra spesso ora spero sl kesi accoppino sl kenn vorrei ke il maschio è troppo piccolo x accoppiarsi zkè io lo preso a giugno lui ma gia aveva la cera blu scuro ma nn so qnt può avere secondo te clo cosa dovrei fare? se tifaccio vedere delle foto forse saprai dirmi l’età cmq delle vecchie foto le avevo gia messe in una discussione x chiederti dei pulli come sarebbero nati

    #10009480
    Angel_22
    Partecipante
    Topic 76
    Risposte 275

    clo cmq ora stanno sempre di più assieme e lei entra spessissimo nel nido ma nn vedo ke si accoppiano xò si coccolano molto di più e si baciano dalla mattina alla sera 😀 ke dici ho speranze??

    #10009481
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    la speranza è l’ultima a morire{#emotions_dlg.lol} comunque se si coccolano, magari la cosa funziona.

    #10009482
    Angel_22
    Partecipante
    Topic 76
    Risposte 275

    clo va sempre meglio addirittura gg ho sentito lei ke grattava all’interno del nido e ci passa molto piu tempo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.