Cocorito trema

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10126881
    Roby1028
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 25

    Buongiorno, ho notato che a Checco tremano ali e coda, non tutto il giorno, ma quando si rilassa. Spiego meglio, vive con Peppino ed entrambi mangiano dalla mia mano, molte volte litigano x chi deve salire per primo a mangiare, in questi momenti vedo che è tranquillo e non trema, addirittura quando cerco di farli salire a turno sul dito lui sale ed è contento, anche se entrambi scendono subito e non so perché. Quando però li lascio in gabbia e checco non gioca e si riposa allarga poco le ali che gli tremano velocemente ed anche la coda si muove un po’ perché?? In un altra discussione ho letto che fanno così quando sentono caldo, ma in casa ci sono circa 21°C.

    #10126882
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Quando hanno caldo di solito aprono le ali, permettendo una respirazione migliore. Comunque sono atteggiamenti normali, ovviamente se non presentano altri sintomi. 

    #10126883
    Roby1028
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 25

    Grazie aol, altri sintomi non ne ha. Peppino invece non sa volare ha tt apposto, compreso le ali e le remigranti, è stato controllato e la veterinaria sostiene che visto che è stato sempre in gabbie strette ha bisogno di pratica perché plana, tu mi sai dire cosa può essere?

    #10126884
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    scusa ma non è stato visitato da un veterinario? la diagnosi quindi è già stata fatta. 

    #10126885
    Roby1028
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 25

    Si è mi ha detto che ha solo bisogno di pratica, comunque grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.