come prelevare pullo dal nido

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10080678
    Ciccio09
    Partecipante
    Topic 18
    Risposte 56

    Ciao a tutti !Allora a settembre Coco e Birba (la nuova cocorita)raggiungono la maturita e ci Sono buone probabilità che si accopino !:D …e se fanno le uova io vorrei allevare a mano un’altra volta (visto il successo cn Rio)e siccome Rio melo hanno regalato e io nn so come si prende dal nido un pullo .leggendo nei vaei trhead ho letto che il pullo si prende nel momento in cui la madre esce dal nido per mangiare un po’ ….è giusto ?ho si preleva dal nido in un’altro modo ?grazie delle eventuali risposte !:-)

    #10080679
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    Ciao, si, il pullo si prende dal nido cercando di non farsi accorgere dalla madre e solo se non è l’unico : trovare il nido vuoto potrebbe avere un pessino effetto psicologico sulla femmina.

    #10080680
    Ciccio09
    Partecipante
    Topic 18
    Risposte 56

    Grazie mille Clo ,io infatti nn ho intenzione di prenderlo se è l’unico !:-)comunque il procedimento e uguale a quello per gli inseparabili ,giusto ?Perche se è così non avrò problemi ad allevare il prossimo pullo e avrò dinuovo successo !^_^

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.