- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
Khaleesia87.
- AutorePost
- 28/01/2014 alle 16:55 #10065722
Ho deciso di postare dei video delle mie coco su youtube.
Cory ha iniziato a parlare a novembre e noto che ultimamente ripete anche parole che non gli ho insegnato (che magari dico a Melody ogni tanto o che sente mentre parlo al telefono), è un amore =)
Nel canale ho anche messo il video del primo bagnetto delle mie coco, Melody si gode la vaschetta sguazzandoci dentro e bagnandosi tutta, troppo carina *_*
Vi posto qua sotto il video fatto ieri sera a Cory mentre si allena a dire nuove parole (che ancora non capisco quali siano sinceramente), ma nel canale trovate altri piccoli video =)
28/01/2014 alle 18:20 #10065723ma è fortissimoooo ma impressione scusa ma come hai fatto?
28/01/2014 alle 20:21 #10065724un bellissimo attore. e anche lei è stupenda.
28/01/2014 alle 20:37 #10065725Simpaticissimo…Adesso mi guardo quello del bagnetto…
ok…ho visto anche gli altri….hai due cocorite bellissime! E si vede che il bagnetto se lo godono…altro che schivare l’acqua, sarà stata fradicia!…sono belli questi video,fanne ancora!
29/01/2014 alle 7:01 #10065726Vi ringrazio =)
@Martinacoco sinceramente non lo so come ho fatto…a settembre/ottobre avevo chiesto consiglio ad una ragazza qui sul forum che ha un cocorito parlante di nome Kiko e lei mi aveva consigliato di passare molto tempo con lui, fargli vedere i video di Disco the parakeet (è una cocorita molto famosa su youtube) e magari anche registrare la mia voce in modo che mi sentano anche se non sono a casa…sinceramente l’ultima cosa non l’ho mai fatta perchè mi metteva a disagio (quando parlo con loro uso una vocina buffa e risentirla in video mi imbarazza).
Perciò morale della favola: Parlo moltissimo con loro, all’inizio dicevo sempre e solo le stesse frasi (Ciao amore, che fai? Bacio *muah* e cose così) poi ho iniziato proprio a fargli i discorsetti come se fossero bambini (sempre con quella vocina da scema XD) e mi guardano incuriositi e ascoltano.
Ho notato comunque che con Cory ripetere le stesse cose 1000 volte non serve, se vuole dire una parola la impara a dire anche solo dopo avermela sentita dire un paio di volte..ci sono rimasta anche io però è così.
Ci sono cose che dico solo al telefono ma ha comunque iniziato ad imitarle…ogni tanto imita anche mia madre (che sente solo al telefono). Altre parole invece gliele dicevo spesso agli inizi e non le aveva mai ripetute, però ora lo fa =P
Prova anche tu a parlare molto con loro, fagli vedere i video di Disco the parakeet e armati di pazienza =)
@Aol65 ti ringrazio =D entrambi mi danno tanta gioia!
@Jani Grazie =) Si in particolare Melody che apre le ali e sta dentro tutta rilassata come se fosse alle terme, mi piace un sacco guardarla mentre fa così.
Farò sicuramente altri video, magari appena prendo la webcam nuova visto che alcune volte Cory si allena quando io non ci sono…la prima volta che l’ho beccato parlare ero in cucina e avevo la mia vecchia webcam accesa, colto in flagrante =P
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
