- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da
Claudia.
- AutorePost
- 05/07/2020 alle 12:25 #10132168
Ragazzi, sono nuovo, da quando ho scoperto questo blog non leggo altro in pratica ma continuo ad avere un enorme dubbio. Ho letto prima la guida per l’allestimento e diceva che il grit è la cosa migliore, poi ho letto tutti i post e alcuni dicono che può fare male perché per i coco non serve e potrebbero assumerne troppo, che sarebbe meglio il tutolo di mais, allora ho deviso di optare per quello, faccio bene?? Poi quello aromatizzato è da evitare?? Se gli metto il tutolo devo dargli a parte ogni tanto il grit?? Grazie di questo bellissimo blog, il pullo non l’ho ancora preso ma mi sto informando su tutto perché dovrebbero darmelo a giorni da allevare a mano e grazie a voi so come dargli tutto il meglio
05/07/2020 alle 13:16 #10132169Carta scottex va benissimo per il fondo
05/07/2020 alle 15:00 #10132170Il grit non va messo sul fondo gabbia, quella che tu intendi è la classica sabbia bianca. Il grit è altra cosa e va messo in una mangiatoia a parte. Finché non è svezzato comunque non va messo.
06/07/2020 alle 1:16 #10132171So che il grit è un misto di minerali di origine organica ma nella guida su questo sito si parla espressamente di grit misto a sabbia da mettere sul fondo, comunque si, tutto questo è riferito al post svezzamento.
Comuqnue il meglio per lui cosa sarebbe?
06/07/2020 alle 7:11 #10132172Anche io consiglio scottex da cambiare una o più volte al giorno, in relazione al numero di soggetti e al periodo(in estate meglio pulire più spesso)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
