Dubbio sesso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10124253
    Jasminae
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 6

    Salve, avevo scritto qualche tempo fa. Vi sembra femmina o maschio? Me l’hanno regalata per femmina. Grazie anticipatamente. 

    Dubbio sesso

    #10124254
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Sono: il verde un maschio e l’albino una femmina.

    #10124255
    Jasminae
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 6

    Ultimamente mi hanno detto fosse maschio. Ho un’altra femmina di altra mutazione nella quale ho notato un cambio di colore della cera, invece la sua è sempre stata uguale, sempre beigiolina, mai stata marrone o marroncina come é scritto nelle schede del sito, è una caratteristica degli albini?

    #10124256
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Alle mie albine diventava leggermente più scura in picco ormonale. Comunque la cera rosa-nocciola, senza sfumature di azzurro è delle femmine 

    #10124257
    Jasminae
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 6

    Quindi è ininfluente se la cera non cambia aspetto nel picco ormonale? È un altra caratteristica degli albini? O è possibile che sia tanto adulta?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.