Estrusi e miscele semi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10137987
    Moon
    Partecipante
    Topic 13
    Risposte 26

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza gli estrusi della Harrison’s; come vi trovate? I vostri coco li mangiano volentieri o preferiscono i classici semini? Io ho comprato su internet l’estruso Harrison’s Adult Lifetime Super Fine. inoltre volevo anche chiedervi cosa ne pensate dei mix della ornitalia Di semi prativi e semi della salute : sono validi? io ai miei di solito dò come menu base quelli della Vitakraft.

    grazie {#emotions_dlg.2605} 

    #10137988
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Ne abbiamo già discusso ampiamente in altri post. Non continuate aprire post per argomenti già affrontati. Usate la funzione cerca nel sito. Grazie

    #10137989
    Moon
    Partecipante
    Topic 13
    Risposte 26

    infatti l’ho usata come consigli sempre e mi sono letta attentamente tutti i post, tuttavia dato che la maggior parte di essi risale al 2013 e poiché ho trovato solo qualche riferimento alla marca a Cui sono interessata ho preferito aprire una nuova discussione sperando in qualche opinione più recente e magari più completa; magari qualche altro utente potrà comsigliarmi O semplicemente parlarmi della sua esperienza. Credo che qualxhe intervento in più a riguardo contribuirebbe solo a rendere ancor più completo questo utilissimo sito.

    comunque mi scuso Se per caso ho infranto qualche regola del blog.

     

    #10137990
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Allora se hai letto, avrai anche visto che la vitakraft è una delle marche peggiori in commercio. La Harrisons è una delle marche migliori per gli estrusi, ma non è quasi mai gradita perché praticamente insapore. Ti consiglio la linea nutribird, ai miei piace ed è molto appetibile.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.