farinaccio per cocorite

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10071685
    andreadelves
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 2

    Compro da sempre il farinaccio di grano duro per allevamento i polli. Ai miei 18 pappagallini invece dò mangime per cocorite che compro al negozio animali, verdure di stagione, pastoncino, osso di seppia, qualche frutto. Quello che vorrei chiedere è: si può dare un pò di farinaccio impastato con acqua ai pappagallini? Naturalmente sempre come alimento complementare. Lo gradiscono? si può soministarre ai pappagallini? fino ad ora non l’ho mai fatto !!!

    #10071686
    andros
    Partecipante
    Topic 52
    Risposte 397

    Quanto faccia bene o male non lo so ma posso dirti che da me c’è una cocorita scappata a chissà chi che da un paio di mesi si presenta puntuale tutti i giorni a mangiare il mangime delle nostre galline.. Quindi perlomeno sai che non muoiono

    #10071687
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    puoi dare lo sfarinato di mais , magari scegline una marca biologica. Eviterei il grano , perchè non è ancora assodato che non crei problemi alla lunga.

    #10071688
    andreadelves
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 2

    Grazie delle risposte !!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.