Feci bianche

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Erika76.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10145421
    Erika76
    Partecipante
    Topic 19
    Risposte 98

    Stamani mi sono accorta che Filippo era un po’ strano, ho notato le piume di dietro con qualche residuo bianco, cambiata la lettiera e sistemato il cibo ho visto che gli escrementi fatti successivamente non avevano corpo erano solo biamche e non densi e stava aggomitolato con le piume un po’ sollevate ….. Avrò dato troppa frutta e verdura ???

    in tanto ho tolto le foglioline di valeriana che avevo messo!!! Ieri ed il giorno prima gli avevo dato mela e zucchina!!

    ora aspetto stasera quando torno a casa ….. che cosa ho sbagliato???

    #10145422
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    dovresti postare una foto. non si tratta di feci bianche ma solo di urati, quindi significa che il tuo aga non sta mangiando o che ha un’ostruzione intestinale. se invece sono gialle allora può esserci un’infezione del tratto intestinale. comunque necessita di una visita urgentemente.

    #10145423
    Erika76
    Partecipante
    Topic 19
    Risposte 98

    poco dopo le feci sono migliorate ma non è migliorato il suo stato …. oggi  ha mangiato e bevuto e si è messo a dormire con le piume sollevate, e mi sono  accorta che dalle narici usciva un po’ di acqua o muco ……. ho pensato che si trattasse di colpo d’aria perche il giorno prima ha fatto brutto tempo con sventolate, era coperta la gabbia ma si vede non abbastanza………quindi sono andata dal veterinario il quale mi ha dato l’antibiotico da mettere nel beverino….l’ho spostato in casa al calduccio e adesso sto aspettando!!!

    in poco tempo quella sera ha fatto un forte calo di temperatura e essendo a lavoro non ho potuto mettere dentro la gabbia!!!Cry

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.