Feci con patina bianca

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #10127327
    Ilaria1593
    Partecipante
    Topic 10
    Risposte 15

    Salve a tutti. Ho una coppia di coco di un anno e mezzo (fratelli) uno maschio e una femmina.

    Da circa quasi due settimane la coco femmina fa delle feci strane, verde chiaro e patina bianca con urina. Adesso è in picco ormonale (cera marroncina) si ciba insieme a suo fratello di mela, spighe di panico, biscotti adatti ai coco, pastino bianco, insalata, e semi multi vitaminici.

    È anche un po’ nervosetta ultimamente e si becca certe volte con il coco che prova a corteggiarla mentre altre volte accetta i suoi semi e si fa fare le coccole. Per il resto mangia, e non mi sembra apatica fin ora. Vi allego le foto e attendo il vostro aiuto, vi ringrazio in anticipo

    Feci con patina bianca

    #10127328
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Poliuria. Prodotti come biscotti, pastoncino e semi multivitaminici vanno dati con moderazione, perché vanno a sovraccaricare il fegato, organo molto delicato. Meglio fare prodotti tipo il pastoncino, in casa. Bisogna dare semi naturali non trattati. Poche spighe di panico e frutta e verdura tutti i giorni. No a lattuga, meglio dare radicchio, cicoria, Catalogna…e, in questo caso, integrare il tutto con il cardo mariano. Per ulteriori informazioni, usare la funzione cerca nel sito.

    #10127329
    Ilaria1593
    Partecipante
    Topic 10
    Risposte 15

    Si, non volevo risultare noiosa, ho aperto un nuovo topic perché volevo farvi vedere la foto e sapere se queste feci erano indice di patologia o meno.

    Seguirò queste indicazioni, ma dovrei solo correggere l’alimentazione e non integrare nient’altro? È necessario far fare l’ analisi delle feci o prima provo a vedere come va con l’ alimentazione correggendola?

    #10127330
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Veramente ho detto di integrare con il cardo mariano. Io un controllo feci comunque lo farei 

    #10127331
    Ilaria1593
    Partecipante
    Topic 10
    Risposte 15

    Ho letto la pagina dedicata al cardo mariano e ho trovato in parafarmacia la tintura madre in soluzione della specchiasol. Come glielo devo somministrare in 100 ml di acqua?

     

    https://www.farmae.it/cardo-mariano-6-50ml-tm.html?gclid=Cj0KCQiA6IHwBRCJARIsALNjViWz3E088oYg-CLh7QmP12yOn28QeRIXS4LcNNGsX8ZC_Puy54kmo2AaAl3REALw_wcB

    #10127332
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Niente prodotti alcoolici!!!

    #10127333
    Ilaria1593
    Partecipante
    Topic 10
    Risposte 15

    Purtroppo non me lo avevano detto e io non lo sapevo. Non si può somministrare in nessuna modalità? 

    #10127334
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    No

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.